Turnover sì, ma nemmeno troppo. Le assenze di Bonaventura, Ribery e Callejon costringono Cesare Prandelli a cambiare qualcosa per Udine, ma i giocatori a rifiatare non saranno molti. Il portiere di coppa sarà Terracciano, mentre in difesa si va verso la conferma della linea a quattro: torna Caceres, conferma per Milenkovic e Pezzella, Barreca farà rifiatare quasi sicuramente Biraghi: resta da capire chi agirà sulla destra come terzino bloccato, con l’uruguaiano più avanti del serbo secondo i quotidiani. A centrocampo nessun dubbio: Borja Valero, Pulgar e Amrabat giocheranno in mezzo al campo, con il cileno che agirà in posizione di regista. Davanti il tandem Kouamé-Cutrone, con Castrovilli ad agire come trequartista del 4-3-1-2.
–> CLICCA PER LEGGERE I RISULTATI DEL 4° TURNO
–> CLICCA PER LEGGERE LA GRIGLIA DEGLI OTTAVI
–> CLICCA PER LEGGERE IL TABELLONE AGGIORNATO
“HAPPY BIRTHDAY MR. PRESIDENT!”

MAH…partita inutile, tanto se non oggi, andrai fòri la prossima. Dato che tocca pensare soltanto a salvarsi, lasciamo stare.. come andrà andrà. Oggi si va fuori e domenica se ne piglia 4! È la nostra dimensione, anche troppo per i tifosi che ci sono oggi.
Se stasera non li vedo correre fateli tornare a piedi da Udine fino a Milano così domenica hanno la condizione fisica a go go.
Non cambia niente rispetto agli 11 schierati tatticamente da Iachini,mettetevelo nella testa,solo numeri da lavagna
Martinez Quarta già liquidato?
Perché lo volevi fare ancora giocare? Altro che Quarta questo in difesa come scelta ormai è pure Sesta!
credo sia senza dubbio lo schema più congeniale a questa rosa di semi uomini bamboccioni.
Mi fido di Prandelli e suggerisco se magari qualche volta non prova Cutrone e Wlaovich assieme. Magari da 2 ronzini viene fuori un buon cavallo.
Le poche volte che si sono visti insieme male non hanno fatto. Si cercano spesso. Disperati come siamo val la pena di provare