Spazio alla probabile formazione viola su Stadio in vista della sfida di domani contro il Milan. Si cambia rispetto alla gara contro l'Udinese, inevitabile se si pensa che quella contro i rossoneri sarà la terza partita in una settimana e che giovedì la Fiorentina scenderà nuovamente in campo giovedì prossimo contro il Qarabag.
gazzanet
Probabile formazione: Babacar o Ilicic, il vero ballottaggio
In difesa probabile esordio dal primo minuto al Franchi per Salcedo, Bernardeschi verso il ritorno da titolare. A centrocampo confermato Sanchez
Difficile vedere Vecino e Astori, entrambi ancora alle prese con i postumi dei rispettivi infortuni. Per sostituirli sono rispettivamente in vantaggio Sanchez e Salcedo, con il messicano che sostituirebbe quindi De Maio rispetto alla gara della Dacia Arena. Le altre maglie in difesa saranno indossate da Tatarsuanu, Gonzalo e Tomovic.
Sulle fasce, si dovrebbe rivedere dal 1' Bernardeschi, ma occhio al 'solito' Tello. Dall'altra parte, invece è ballottaggio tra Milic e Maxi Olivera, con l'ex Peñarol in leggero vantaggio rispetto al croato. Il vero dubbio di formazione, però, è alle spalle (e al fianco?) di Kalinic, che tornerà titolare: oltre a Borja, Ilicic e Babacar si giocano due posti da titolari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA