gazzanet

Probabile formazione: Babacar o Ilicic, il vero ballottaggio

In difesa probabile esordio dal primo minuto al Franchi per Salcedo, Bernardeschi verso il ritorno da titolare. A centrocampo confermato Sanchez

Redazione VN

Spazio alla probabile formazione viola su Stadio in vista della sfida di domani contro il Milan. Si cambia rispetto alla gara contro l'Udinese, inevitabile se si pensa che quella contro i rossoneri sarà la terza partita in una settimana e che giovedì la Fiorentina scenderà nuovamente in campo giovedì prossimo contro il Qarabag.

Difficile vedere Vecino e Astori, entrambi ancora alle prese con i postumi dei rispettivi infortuni. Per sostituirli sono rispettivamente in vantaggio Sanchez e Salcedo, con il messicano che sostituirebbe quindi De Maio rispetto alla gara della Dacia Arena. Le altre maglie in difesa saranno indossate da Tatarsuanu, Gonzalo e Tomovic.

Sulle fasce, si dovrebbe rivedere dal 1' Bernardeschi, ma occhio al 'solito' Tello. Dall'altra parte, invece è ballottaggio tra Milic e Maxi Olivera, con l'ex Peñarol in leggero vantaggio rispetto al croato. Il vero dubbio di formazione, però, è alle spalle (e al fianco?) di Kalinic, che tornerà titolare: oltre a Borja, Ilicic e Babacar si giocano due posti da titolari.

tutte le notizie di