stampa

Primavera, che chance con la Juve…

Non si è ancora spenta l’eco della recente partita allo Franchi che Fiorentina e Juventus si incontrano nuovamente, seppure nella categoria Primavera, oggi alle 15 al “Poggioloni” delle Caldine (diretta …

Redazione VN

Non si è ancora spenta l’eco della recente partita allo Franchi che Fiorentina e Juventus si incontrano nuovamente, seppure nella categoria Primavera, oggi alle 15 al “Poggioloni” delle Caldine (diretta tv su Sportitalia) nella quinta giornata di campionato, ingresso gratuito per i possessori della tessera del tifoso “Orgoglio Viola”. Simile finora il percorso delle due squadre, appaiate in classifica a 7 punti dopo i pareggi sabato scorso dei viola a Cagliari per 1-1 con gol di Zohore e dei bianconeri a Grosseto 0-0.

Per la giovanissima formazione di Leonardo Semplici si tratta di un test utile per comprenderne le reali potenzialità tecniche e misurarne la tenuta nervosa in una gara, come questa contro la Juventus di Marco Baroni, che non è come le altre. Nella scorsa stagione tra l’altro i bianconeri eliminarono i viola nella semifinale di Coppa Italia. Motivo in più, per Lezzerini e compagni, di dare il massimo.

La Nazione