In apertura, taglio centrale, "Pepito va via, ecco Jovetic" e "Europa League, urna benevola". A pagina 13 "Via Pepito. E Jovetic è libero", nel sommario "Rossi andrà in prestito al Celta Vigo. I Della Valle risparmiano così 4,5 milioni che possono essere reinvestiti in Jo-Jo". In taglio centrale "Il dg Rogg: Non vediamo l'ora di cominciare", mentre in taglio basso "E Firenze spera ancora che Antognoni dica due sì" e "Borja Valero c'è. In dubbio la presenza di Gonzalo".
stampa
PRIMA PAGINA: I titoli viola dei quotidiani
Tutti i titoli dedicati alla Fiorentina dei quotidiani sportivi e non
A pagina 8 "Jovetic in viola, serve ancora un ultimo sforzo. Rossi al Celta", con sottotitolo "Inter e Fiorentina divideranno lo stipendio, pure Jo-Jo rinuncerà a qualcosa. Se Kalinic va al Napoli, si vira su Pavoletti. Ecco Nandez".
In apertura del QS "Effetto domino", con sommario "La cessione di Rossi al Celta Vigo accende il mercato della Fiorentina: sì a Jovetic, sorpresa Nandez, menttre il Chelsea corteggia Alonso. Europa League: c'è il PAOK per i viola". A pagina 5 "Fiorentina, Europa in discesa Nel girone solo l'ostacolo Paok". A pagina 6-7 "Ciao Pepito. Sì a Jojo, ecco Nandez", con sottotitolo "Il Napoli affonda su Kalinic e Corvino chiama Pavoletti. Mediana: alternative Maia e Obiang". A pagina 7 "Incasso col Chievo ai terremotati È arrivato Mutu". In taglio medio "Chelsea: 20 milioni per Alonso, occhio a Criscito".
In prima pagina, taglio centrale, "Adios Pepito, il Celta lo aspetta gratis" e "Via all'Europa League: identikit delle rivali". A pagina 14 "Rossi, Kalinic, Alonso: la rivoluzione è iniziata. Jovetic, tagli e rinunce", nel sommario "Gran finale del mercato: Pepito va al Celta Vigo. Le offerte di Napoli e Chelsea, le idee di Corvino". In taglio centrale "La calda estate dei ritorni di Jo-Jo e gli altri". Chiude a pagina 15 "Europa League, identikit delle rivali: tra lunghe trasferte e vecchi campioni".
A pagina 10 "Sousa ha scelto: ciao Pepito", con sommario "Rivoluzione in attacco, Rossi lascia definitivamente la Fiorentina dopo 34 presenze e 16 gol. Jovetic resta a un passo, Pavoletti l'alternativa a Gabbiadini, Kalinic in bilico. E il Chelsea vuole Alonso". In basso "La sorte bacia i viola: girone da vincere (e senza trappole)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA