Pressing Fiorentina per De Paul. Poi Tonelli e Dalbert

Pressing Fiorentina per De Paul. Poi Tonelli e Dalbert

Il mercato della Fiorentina non è finito, parola di Pradè

di Redazione VN

Un nuovo incontro tra club per parlare di Rodrigo de Paul, vero jolly per qualunque allenatore, che l’Udinese continua a valutare non meno di 35-40 milioni. L’obiettivo, anche se la Fiorentina si sta muovendo pure su altri fronti, è lui, mentre per Domenico Berardi i viola erano pronti a mettere sul piatto tra i 30 e i 32 milioni. Come scrive il Corriere dello Sport – Stadio, la voglia di investire c’è e lo hanno capito tutti. Per Biraghi-Dalbert invece si va verso uno scambio di prestiti tra Fiorentina e Inter.

In difesa invece Ceccherini (verso Brescia) può essere sostituito da Lorenzo Tonelli, con il quale si sta chiudendo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. A centrocampo invece Francisco Ginella (SCHEDA) può prendere il posto di Cristoforo, che può andare al Girona.

La moViola di Fiorentina-Napoli: rigore giusto per i viola, Mertens si tuffa, su Ribery…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca-Pisa - 11 mesi fa

    Ma lasciate perdere De Paul. Ci servono un centravanti, un centrocampista un terzino sx e un centrsle. Io direi anche un portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ottone - 11 mesi fa

    E perché un centravanti no? O dobbiamo affidarci a Milenkovic?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Crjstiano72 - 11 mesi fa

      I soldi li spenderanno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maxpar - 11 mesi fa

    Come abbiamo visto ieri sera se dobbiamo spendere soldi importanti servono di più un ottimo centrocampista di sostanza e un ottimo e veloce centrale di difesa oltre all’esterno sinistro di difesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy