Alessandro Rialti spiega sul CorSport-Stadio quali sono le tre mosse fondamentali per tentare davvero di dare scacco matto ai vertici e cercare di entrare in anticipo in Champions. La prima mossa riguarda il mercato di gennaio. Da giorni si parla di Larrondo al posto di El Hamdaoui, dell’arrivo di Vecino e di un tentativo per Willy Bolì. Tre uomini per chiudere ogni falla.
stampa
Prenotare la Champions in tre mosse
Alessandro Rialti spiega sul CorSport-Stadio quali sono le tre mosse fondamentali per tentare davvero di dare scacco matto ai vertici e cercare di entrare in anticipo in Champions. La prima …
La seconda mossa è un aumento del ritmo: battere il Pescara per arrivare al giro di boa a quota 38, puntando a chiudere la stagione alla grande misura di 76 punti che danno ampie possibilità di arrivare davvero in zona Champions. Ma il mese di gennaio mette Vincenzino davanti a tre appuntamento fondamentali stretti in un pugno di giorni tra campionato e Coppa Italia.
Infine dei piccoli chiarimenti tattici possono dare l’ultima chiarezza interna. Primo fra tutti il problema del portiere, poi la decisione finale sul rigorista prescelto, infine sul partner del montenegrino: fin qui è Luca Toni l’uomo migliore, gli altri accettino il verdetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA