stampa

Prandelli: “Il Franchi abbraccerà famiglia e squadra. Solo Firenze sa trasmettere affetto così”

«Astori era un ragazzo splendido, anche per questo è difficile accettare il fatto che non ci sia più. Posso solo dire che anche la squadra diventerà la famiglia di Astori»

Redazione VN

«Potrei parlare per mille ore, in questo momento dico solo che domenica sarà una giornata molto toccante e il Franchi abbraccerà la famiglia di Davide. Un affetto che solo Firenze sa trasmettere così. Anche i calciatori vivranno quell'abbraccio come se fossero loro stessi i familiari. Tutti ancora una volta capiranno l’amore che i tifosi hanno e avranno sempre per chi indossa questa maglia».

Così l'ex allenatore viola Cesare Prandelli parla di come potrà essere il Franchi domenica in occasione di Fiorentina-Benevento. Lui che, il 2 dicembre 2007, raccolse l'abbraccio silenzioso e commosso dei tifosi viola per commemorare la scomparsa della moglie Manuela Caffi. Prandelli ha poi aggiunto, sempre a La Nazione: «Astori era un ragazzo splendido, anche per questo è difficile accettare il fatto che non ci sia più. Posso solo dire che anche la squadra diventerà la famiglia di Astori».

http://www.violanews.com/stampa/troppo-veloce-o-troppo-lento-e-stato-il-cuore-a-tradire-astori/

http://www.violanews.com/altre-news/un-minuto-di-silenzio-e-saracinesche-abbassate-alle-13-giovedi-firenze-a-lutto/

tutte le notizie di