L'ex tecnico viola, oggi al Valencia, Cesare Prandelli, ha parlato anche di Fiorentina nel corso della sua intervista rilasciata al Corriere della Sera: "A Firenze stavo benissimo, mi divertivo col trattore in campagna e studiavo calcio due-tre ore al giorno. Novella (la compagna, ndr) diceva che ero diventato insopportabile, sperava che trovassi una squadra… E quando sono tornato in campo mi è parso di non avere mai smesso.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Prandelli: “A Firenze mi divertivo con il trattore. Con la Fiorentina in Europa… “
"Il calcio italiano? Si va finalmente verso un calcio propositivo. Ci sono tanti allenatori bravi. Juve, Napoli e Roma fanno bene con tre sistemi differenti"
Il calcio italiano? Si va finalmente verso un calcio propositivo. Ci sono tanti allenatori bravi. Juve, Napoli e Roma fanno bene con tre sistemi differenti: è positivo, la diversità alimenta la crescita. Milanesi indietro? È fisiologico. E per ripartire servono basi solide che forse mancano. Parlo di dirigenti ex giocatori che conoscono e trasmettono i valori del club. Ma le milanesi devono tornare protagoniste. Con la Fiorentina potremmo esportare di nuovo sei squadre forti come altre nazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA