Pradè operativo dal primo luglio: presto l’incontro con Montella e Barone

Pradè, Montella e Barone dovranno subito risolvere i nodi legati a Chiesa e a Veretout

di Redazione VN
Montella Pradè

Definiti l’arrivo di Daniele Pradè e la conferma di Vincenzo Montella, la Fiorentina deve adesso cominciare a pensare al mercato. Il nuovo Ds viola diventerà operativo solo dal primo luglio, ma questo non significa che non sia già a lavoro. Come scrive La Nazione, appena Montella rientrerà in Italia, Pradè si incontrerà con lui (potrebbe esserci anche Joe Barone, in arrivo a Firenze da New York in questi giorni). Quindi si inizierà a disegnare la nuova Fiorentina, mettendo sul tavolo i nodi spinosi e anche le idee per allestire una squadra competitiva. Le situazioni più complicate da risolvere sono quelle relative a Chiesa e a Veretout. Sul primo pare non ci sia fretta, la Fiorentina vuole lasciarlo tranquillo visto che stasera inizierà l’Europeo (alle 21 contro la Spagna, ndr). Sul secondo Barone ha detto: “E’ sotto contratto. Sui giornali si leggono tante cose, valuteremo con calma con Daniele, con Vincenzo e con lo stesso Veretout e poi decideremo“.

vnconsiglia1-e1510555251366

Antognoni: “Sensazioni molto positive da parte di Rocco. Della Valle, una storia che durava da troppo”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giglio68 - 1 anno fa

    Io non sono permsloso… se veretout voleva andarsene è comprensibile visa la passata gestione societaria (e ingaggi da serie b).
    Ora con questo nuovo entusiasmo, se rimanesse avremmo un valido centrocampista… se invece verrà ceduto, firtunate milan, napoli o chi riuscirà ad acquistarlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cosimo de' Medici - 1 anno fa

      Per la sua mancanza di professionalità e disamore per la MAGLIA (quando indossi la maglia Viola devi lottare fino alla morte a prescindere) lo manderei a Napoli a piedi.
      Se rimanesse, semplice: lo fischio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giglio68 - 1 anno fa

        Oggi l’amore per la maglia ce l’hanno solo i tifosi!
        Si comporterebbero tutti alla stessa maniera per il soldo, credimi!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy