stampa

La Nazione: il primo obiettivo è Kucka

Babacar e Ljajic verso la Svizzera. Triennale per Roncaglia? (COMMENTA)

Redazione VN

Un'altra giornata di colloqui, incontri, telefonate. Daniele Pradè ha continuato il suo lavoro da Milano, in stretto contatto con Macia a Firenze alla ricerca di soluzioni interessanti per rafforzare la Fiorentina in vista della prossima stagione. Il 6 luglio si parte con il ritiro e l’obiettivo è cominciare a regalare a Montella qualche elemento nuovo, anche se il mercato viola sarà molto lungo.

Ieri blitz in Svizzera di Pradè per sistemare Ljajic e Babacar. Il ds viola ha parlato dei due giocatori con Zurigo e Young Boys. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, ma è chiaro che il giovane serbo e l’attaccante non rientrano nei piani di Montella.

In entrata. Tante le situazioni in evoluzione, a partire dal centrocampo. Continua a piacere e non poco Kucka, che è a metà tra Genoa e Inter e per il quale non è stata ancora trovata un’intesa. Una cosa è certa: entrambi i club hanno deciso di non puntarci. Attenzione anche a Leto del Panathinaikos. In Grecia si dice che la Fiorentina avrebbe pronta un’offerta di 3 milioni. Altri giocatori che piacciono sono Cigarini Guarente. Per quanto riguarda la difesa, la Fiorentina sta monitorando sempre Roncaglia, che è ancora impegnato nella finale della Copa Libertadores. Poi partirà l’assalto definitivo, per lui è pronto un triennale. Attenzione però alla concorrenza soprattutto in Germania.

Niccolò Ceccarini - La Nazione

VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO IN HOME PAGE