stampa

Portieri: i nomi favoriti per affiancare Tatarusanu

Questa mattina Francesca Bandinelli analizza su La Nazione il mercato dei portieri. LA certezza è legata a Ciprian Tatarusanu, ma la Fiorentina, però, ha bisogno di tornare sul mercato anche …

Redazione VN

Questa mattina Francesca Bandinelli analizza su La Nazione il mercato dei portieri. LA certezza è legata a Ciprian Tatarusanu, ma la Fiorentina, però, ha bisogno di tornare sul mercato anche tra i pali. I conti, però, più che sotto il profilo economico, dovranno essere fatti con la nuova norma del tetto alle rose.

Luca Lezzerini in quanto prodotto del proprio vivaio non andrebbe a far cumulo nella lista dei 25. Per il mercato italiano ci sono alcuni nomi: Mirante, con un ingaggio molto alto, è finito nel mirino di Sampdoria e Bologna, mentre Storari, che dalla Juventus verrà via con l’approdo di Neto in bianconero, è ai dettagli con il Cagliari. Tra i giovani, sono stati seguiti con interesse Sepe e Scuffet: entrambi però vogliono giocare e non partire dalla panchina. Sembra complicarsi pure l’opzione legata a Roman Weidenfeller, estremo difensore del Borussia Dortmund ed infine si segue poi l’evolversi del mercato di Francesco Bardi, il cui cartellino è di proprietà dell’Inter.