Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Porta più aperta che mai: viola a tutto Lafont

Il giovane portiere francese resta la prima scelta, ma ai viola ne serve anche un altro. Le ultime su Pasalic e Pjaca

Redazione VN

Anche il Corriere Dello Sport Stadio quest'oggi in edicola si focalizza sul primo tassello fondamentale da aggiungere al mercato viola, quello del portiere. Il nome più caldo resta sempre quello di Alban Lafont, prodigio classe 1999 in forza al Tolosa, un profilo di appeal e in grado di aprire finalmente un ciclo fra i pali gigliati. Il sacrificio può essere importante: dalla Francia non vogliono scendere oltre i 15 milioni, ma con un prestito oneroso e magari una percentuale sulla futura rivendita Corvino potrà giocarsi le sue carte. Dalla sua, il DG viola ha il desiderio del giocatore di andare altrove per una nuova avventura.

Un eventuale arrivo di Lafont non escluderebbe però Benoit Costil: con il solo Dragowski attualmente a disposizione - che ha chiesto di essere mandato a giocare - serve un altro uomo fra i pali. Lo ricorderete già nei radar di Corvino prima dell'arrivo di Sportiello, ma questa volta possono esserci spinte - e jolly - ulteriori: André Onana dell'Ajax o Mike Maignan del Lille.

Infine Pasalic: la trattativa può sbloccarsi dopo la definizione del nuovo allenatore del Chelsea. C'è il gradimento del ragazzo - desideroso di rilanciarsi - e si dovrebbe chiudere con un prestito e diritto di riscatto prefissato.

http://www.violanews.com/news-viola/sportitalia-aspettando-lafont-spunta-un-nome-nuovo-per-la-porta-viola/

tutte le notizie di