stampa

Polisportiva, Nardella rilancerà l’idea ai DV

La Nazione di oggi riprende il tema di una polisportiva per i Della Valle, di cui vi abbiamo parlato anche noi nei giorni scorsi. Di concreto al momento c’è solo …

Redazione VN

La Nazione di oggi riprende il tema di una polisportiva per i Della Valle, di cui vi abbiamo parlato anche noi nei giorni scorsi. Di concreto al momento c'è solo l'acquisizione dell'ACF, società di calcio femminile che gioca in serie A. Il prossimo cda viola, in agenda il 26 giugno, ratificherà l’accordo messo a punto nei mesi scorsi e che riguarda anche l’area di San Marcellino dedicata al calcio. Un modo per avere un polo calcistico in maglia viola nella zona sud di Firenze. Ma nelle prossime settimane potrebbe essere il neo sindaco Dario Nardella a lanciare ai vertici del club viola l'idea di una polisportiva completa, magari con basket, baseball e volendo rugby e pallanuoto. Sarebbe un modo anche per "appropriarsi" dei vari impianti in zona Campo di Marte, potendo creare una 'cittadella dello sport' in quel quartiere, tutto a tinte viola. 

Sull'ipotesi Affrico abbiamo però registrato una netta frenata da parte della famiglia Della Valle (LEGGI). L'idea di una polisportiva ti piacerebbe? Commenta il sondaggio in home page.

REDAZIONE

twitter @violanews