Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pjaca solo dopo il Mondiale, si pensa anche a due alternative. Thereau e Saponara…

Pjaca solo dopo il Mondiale, si pensa anche a due alternative. Thereau e Saponara…

L'obiettivo per la fascia è quello di riuscire a strappare il via libera della Juventus per portare Pjaca in riva all'Arno, ma nel frattempo...

Redazione VN

Porta e centrocampo, ma anche l'attacco. Sono queste le zone del campo per le quali sta lavorando Corvino. Secondo Stadio, l'obiettivo per la fascia è quello di riuscire a strappare il via libera della Juventus per portare in riva all'Arno Marko Pjaca (SCHEDA). Il dg viola sta lavorando con meticolosità. Sa bene che l’esterno d’attacco, attraverso il suo entourage, ha fatto arrivare la propria disponibilità nello sposare il progetto viola, ma c’è da trovare il giusto punto di equilibrio con la Juventus. C’è da aspettare la fine del Mondiale (almeno quello della Croazia) e non è un caso che nel frattempo, specie dopo la partenza di Gil Dias, si stiano tenendo aperte altre strade.

Se dovesse essere trovata una soluzione in uscita per Cyril Thereau, ecco che sulla fascia mancina si potrebbe addirittura raddoppiare. Edmilson Junior (SCHEDA), 23 anni belga di origini brasiliane, è tra i candidati seguiti più da vicino. Si è unito al ritiro dello Standard Liegi con una settimana di ritardo adducendo come motivazione un mal di denti (gli è stata sanzionata una multa) ed ha ribadito la sua volontà di non prolungare il proprio accordo, ad un passo dal termine (2019). Il ragazzo aspetta solo l’occasione giusta e le sirene viola suonate già da tempo hanno suscitato particolare interesse. Il presidente del suo club ha annunciato di esser pronto al pugno duro, specie se non dovesse arrivare l’offerta economica desiderata (non inferire ai 4-5 milioni), ma col passare del tempo potrebbe anche smussare la sua posizione. E De Paul (SCHEDA)? E’ un’operazione mai accantonata, per quanto finita in seconda fila. Per procedere c’è prima da trovare l’offerta giusta per Riccardo Saponara.

http://www.violanews.com/calciomercato/pjaca-fiorentina-e-juventus-trattano-sulla-cifra/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-portiere-e-centrocampista-tutto-in-sette-giorni-la-situazione/

tutte le notizie di