La pausa dal campionato non può che portare con sé delle riflessioni, sul gioco e sul rendimento della Fiorentina. Scommesse tante sul mercato, almeno fin qui, vittorie troppo poche. Ne sanno qualcosa i tifosi, che aspettavano e hanno acclamato a lungo Marko Pjaca al suo arrivo a Firenze ma che, fin qui, non hanno potuto più farlo. Come scrive La Repubblica questa mattina, quella del croato è una scommessa fin qui persa ma tuttora aperta, al netto della curiosità dell'operazione: se il croato dovesse finalmente esplodere, la Juventus potrebbe portarlo via con 3 milioni, mentre la Fiorentina non lo riscatterà mai in queste condizioni. Mirallas può essere una buona riserva, ma il problema del gol non si risolve.
stampa
Pjaca, la scommessa resta viva. Thereau e Maxi le chiavi per comprare
I viola credono ancora nel croato, ma quello degli esterni è un problema
E allora, si legge, la Fiorentina punta a concludere qualche operazione in zona offensiva ma con un diktat particolare: togliere dal bilancio gli ingaggi di Thereau e Maxi Olivera, perno primario per poter concludere operazioni in prestito.
http://www.violanews.com/stampa/difesa-solida-da-qui-ripartire-ma-lattacco-e-una-torre-di-babel/
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-nona-e-perplessa-in-campionato-ma-prima-e-in-buona-compagnia-nella-classifica-delle-delusioni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA