Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pjaca il preferito in attacco, ma Corvino ha pronta l’alternativa. I nomi per il centrocampo

La trattativa non semplice con la Juventus potrebbe indurre la Fiorentina a ripiegare su Edmilson Junior dello Standard Liegi (scadenza giugno 2019)

Redazione VN

Focus sul mercato in entrata a centrocampo e in attacco sulle pagine di Stadio. Piace Giovanni Di Lorenzo, terzino destro classe '93 che l'Empoli, però, non ha intenzione di mettere sul mercato. In mediana si lavora sottotraccia per arrivare a Soucek, anche se resta da smussare l'intransigenza del presidente dello Slavia Praga, deciso ad alzare la valutazione.

Fari puntati anche su Grassi, con la Fiorentina che attende di capire quale sarà l'evoluzione della trattativa tra Spal e Napoli. Restando nella stessa zona del campo, interesse ormai conclamato sia per Skhiri del Montpellier (ieri impegnato con la Tunisia ai Mondiali) e Liam Henderson, scozzese del Bari. Esterno d'attacco: Pjaca è il preferito, ma la trattativa non semplice con la Juventus potrebbe indurre la Fiorentina a ripiegare su Edmilson Junior dello Standard Liegi (scadenza giugno 2019).

http://www.violanews.com/calciomercato/ultimora-corvino-udinese-fissato-lincontro-per-de-paul-lobiettivo-e-chiudere-laffare/

http://www.violanews.com/stampa/milan-e-il-giorno-del-giudizio-filtra-pessimismo-coppe-a-rischio/

tutte le notizie di