Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pjaca e Mirallas in panchina contro il Chievo. Delude Norgaard, troppo scolastico

Bene, invece, Gerson, che ha una marcia in più. Il brasiliano, a parte l’assist di ieri, è l’unico che ha la gamba per attaccare gli avversari palla al piede

Redazione VN

Secondo La Gazzetta dello Sport, Pjaca e Mirallas non partiranno titolari domenica contro il Chievo. I nuovi acquisti viola ieri hanno seguito dalla tribuna l’amichevole contro l’Arezzo. I due lamentano affaticamenti muscolari. Niente di allarmante ma Pioli, dopo essersi confrontato con lo staff medico, ha preferito non correre inutili rischi. Pjaca e Mirallas hanno pagato carichi di lavoro ai quali non erano abituati. Nelle prossime 24 ore svolgeranno un programma di allenamento speciale. La Fiorentina spera di averli comunque entrambi in panchina per il debutto il campionato contro la squadra di D’Anna.

Indicazioni contrastanti invece per quanto riguarda il centrocampo. Gerson ha una marcia in più. Il brasiliano, a parte l’assist, è l’unico che ha la gamba per attaccare gli avversari palla al piede. Ogni volta che affonda crea pericoli. La Fiorentina si aspetta dall’ex romanista anche un buon numero di reti. Delude invece Norgaard. Pioli lo prova a causa della squalifica di 2 turni di campionato di Veretout. Ma il danese non lascia il segno. Mai un’invenzione o un’apertura improvvisa. Solo tanti passaggi laterali. Senza mai prendersi un rischio.

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-obiettivo-napoli-domenica-sara-comunque-tridente-ecco-come/

http://www.violanews.com/news-viola/gerson-crea-eysseric-rifinisce-appannati-chiesa-e-simeone/

tutte le notizie di