Più Tonelli che Bonifazi se parte Ceccherini: la situazione

Più Tonelli che Bonifazi se parte Ceccherini: la situazione

Mercato in difesa

di Redazione VN

Così scrive La Gazzetta dello Sport: “Arriverà un centrale (Ceccherini in partenza), quasi certamente Tonelli. Difficile infatti arrivare a Bonifazi, prima scelta assoluta, mentre per il giocatore del Napoli i viola contano di chiudere con calma in prestito con diritto”.

Calciomercato Serie A – “Valanga” di uscite per Fiorentina, Atalanta e Genoa. La Roma si rinforza con Zappacosta

Violanews consiglia

Ribery, l’ultimo acuto di Commisso. E Firenze è pronta a sognare di nuovo

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 3 mesi fa

    …no..no,no!…abbiate pazienza ma questo in maglia viola proprio no! Prade’ e Barone hanno piu’ volte ribadito che lo spirito d’appartenenza sarebbe stata caratteristica basilare nella scelta degli uomini…l’unica appartenenza palesemente manifestata da questo soggetto e’ stata quella all’empoli con dichiarazioni poco simpatiche verso i nostri colori. Se lui ha una bocca troppo grande collegata ad un numero di neuroni troppo ristretto (caratteristica per altro molto diffusa nel suo ambiente)che gli ha impedito di pensare ed agire in modo piu’ accorto ed intelligente, e’ un problema tutto suo e ne paghi le conseguenze. Oltretutto non stiamo neanche parlando di Baresi quindi stia pure a marcire in panchina a Napoli o vada dove vuole ma non a nella Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gioca7_5567849 - 3 mesi fa

      Concordo perfettamente, questo c’ha preso per il sellino… Lasciatelo dov’è !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 3 mesi fa

      Io non sono d’accordo con te. Tonelli ha la caratteristiche che nessuno dei nostri centrali ha (Rapidità di gamba) e può completare un reparto a cui manca un giocatore così. Riguardo ai comportamenti credo che sia meglio lasciar perdere perché ne abbiamo in casa di altri che hanno fatto peggio di lui.
      Si gioca al calcio che purtroppo non è un gioco e queste cose passano, ed aggiungo, purtroppo, in secondo piano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy