stampa

Più mercato che campo

Tanti intrecci e tante trattative si nascondono dietro Sassuolo-Fiorentina, ne è consapevole anche lo stesso Di Francesco

Redazione VN

Sul Corriere Dello Sport Stadio quest'oggi in edicola, si evidenzia come dietro Sassuolo-Fiorentina e le residue ambizioni europee dei viola si nascondano parecchi intrecci di mercato, di cui è perfettamente consapevole anche lo stesso tecnico neroverde Eusebio Di Francesco, fra i nomi più caldi per guidare la Fiorentina formato 2017/'18. Concentrazione sulla partita nelle sue parole di ieri, ma anche la certezza che "sta arrivando l'ora di prendere una strada. Di sicuro oggi c'è il Sassuolo. La decisione l'assumeremo insieme, come sempre, in base alle motivazioni e al progetto". Mai frase fu più sibillina, ma d'altronde nel mercato funziona così.

E poi, la certezza della qualità della rosa gigliata: "Qui a Sassuolo c'è voglia di crescere, ma al momento non sono realtà paragonabili. Loro sono quasi all'ultima spiaggia nella corsa all'Europa, per quello sono venuti in ritiro prima. Bernardeschi e Berardi sono due grandi talenti, hanno dei punti in comune. Chiesa è interessante e assomiglia in alcune cose al papà".

tutte le notizie di