stampa

Più di 700 biglietti venduti per Genova. Dalbert e Boateng titolari?

La sensazione è che il settore ospiti del Ferraris possa andare esaurito nelle prossime ore. Al Ferraris anche Commisso con la famiglia

Redazione VN

Domenica sera la Fiorentina affronterà il Genoa al Ferraris. Come scrive La Nazione, nonostante la capienza ridotta dello spicchio di Marassi dedicato ai tifosi della Fiorentina (906 posti, a causa dei lavori che da settimane stanno interessando la tribuna del Ferraris) sono già stati staccati oltre 700 biglietti. Allo stadio ci sarà anche Commisso con la famiglia. La sensazione è che gli ultimi 200 tagliandi ancora invenduti andranno in fumo nel corso delle prossime ore e verrà registrato il sold-out.

Per quanto riguarda la formazione, Montella sta pensando a due cambi: l'inserimento di Dalbert in difesa e quello di Boateng in attacco. Le relazioni che lo staff tecnico ha avuto sullo stato fisico del brasiliano, che si è allenato con continuità con l’Inter, sono state positive e dopo la prova di Venuti a sinistra e il non perfetto inserimento tattico di Terzic in questi primi mesi di lavoro l’ex nerazzurro (che ha scelto la maglia numero 29) pare ormai pronto alla prima da titolare.

https://www.violanews.com/calciomercato/via-simeone-ecco-i-soldi-per-de-paul-ma-attenzione-a-politano/