Più di 4.200 abbonamenti rinnovati, il sogno della società di arrivare a quota 25.000, un buon inizio in linea con i dati della prelazione della scorsa estate. Ancora, però, il mercato deve entrare nel vivo e la differenza la faranno i nuovi abbonati. Quelli che, dal 5 al 30 agosto, sottoscriveranno le nuove tessere. In quel momento l’ossatura tecnica della squadra di Montella sarà ben definita e tutto sarà più chiaro. Il mondiale brasiliano ha rallentato movimenti, operazioni e trattative.
stampa
Più di 4.200 abbonamenti già rinnovati, soddisfazione in casa viola
Più di 4.200 abbonamenti rinnovati, il sogno della società di arrivare a quota 25.000, un buon inizio in linea con i dati della prelazione della scorsa estate. Ancora, però, il mercato …
Intanto gli ex abbonati sfruttano i buoni prezzi e le sottoscrizioni continuano con una bella media. La scorsa estate l’acquisto di Gomez fece la differenza e l’arrivo del bomber dette una impennata alla campagna abbonamenti. Quest’anno il vero colpo potrebbe essere riuscire a trattenere Cuadrado. O al contrario la sua cessione e l’arrivo nelle casse di molti milioni: così i viola potrebbero pescare giocatori importanti che farebbero sognare Montella e i tifosi.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA