Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pisacane: “Fiorentina? Vogliamo fare un regalo ai tifosi. Che garra con Lopez!”

"La nuova guida tecnica ci ha dato qualcosa di differente dal punto di vista dell'atteggiamento e della garra agonistica"

Redazione VN

Il difensore del Cagliari, Fabio Pisacane, intervistato dal Corriere Dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Rastelli e Lopez? Caratterialmente, il primo è pacato il primo, sanguigno il secondo. Non ho mai sentito di essere titolare o anche l'inverso. Nell'arco della settimana cerco di dare sempre il massimo e il mio obiettivo è quello di partire titolare: così facendo, sei sempre pronto per qualunque situazione. La nuova guida tecnica ci ha dato qualcosa di differente dal punto di vista dell'atteggiamento e della garra agonistica.

Cagliari? Per quanto mi riguarda, si tratta di un punto d'arrivo. Se sarò utile a questo progetto e a questa società, io rimarrò qui. Andreolli e Romagna? Entrambi sono difensori ottimi e due grandi persone. Importa solo quello che fai in campo e non il tuo nome sulla maglia. La gara di domani sera con la Fiorentina? Vogliamo l'aiuto dei nostri tifosi e puntiamo a fare loro un bel regalo per il Natale".

http://www.violanews.com/news-viola/il-doppio-ex-lazzari-fiorentina-el-possibile-ma-occhio-al-cagliari-di-lopez/

http://www.violanews.com/altre-news/ionita-cagliari-avvisa-la-fiorentina-venerdi-avremo-una-carica-speciale/