Pioli scalda Saponara: la probabile formazione anti-Torino

Pioli scalda Saponara: la probabile formazione anti-Torino

Sarà lui il trequartista alle spalle della coppia d’attacco formata da Simeone e Chiesa. Si va verso la riproposizione dell’undici titolare visto contro il Benevento

di Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla anche della possibile formazione viola che domani alle 15:00 potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Torino. L’intenzione di Pioli, al momento, è quella di riproporre Riccardo Saponara tra i titolari, con un modulo che quindi prevederebbe il trequartista alle spalle di due punte. L’ex fantasista dell’Empoli ritroverà il Torino, la squadra a cui, più o meno tredici mesi fa, ha segnato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina e dopo l’assist per Hugo punta ad andare oltre. Anche nel nome di Davide Astori, Saponara punta al riscatto. Davanti a lui agiranno Simeone, che non segna da due mesi e mezzo, e Chiesa.

Tra difesa e centrocampo, rispetto a domenica, non dovrebbe cambiare nulla. Milenkovic riprenderà il suo posto sulla fascia destra, mentre Pezzella e Vitor Hugo si sistemeranno al centro, con Biraghi a sinistra. Nel mezzo, a dirigere la manovra, ci sarà Badelj, che potrà contare anche su Veretout e Benassi. La squadra scenderà in campo questa mattina alle 11, sempre sotto gli occhi del patron, mentre alle 17 partirà in treno per spostarsi sotto la Mole.

Violanews consiglia

A. Della Valle torna vicino alla squadra. Possibile ritorno a Firenze per Pasqua

Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy