Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Pioli scalda Saponara: la probabile formazione anti-Torino

Sarà lui il trequartista alle spalle della coppia d'attacco formata da Simeone e Chiesa. Si va verso la riproposizione dell'undici titolare visto contro il Benevento

Redazione VN

Sulle pagine di Stadio si parla anche della possibile formazione viola che domani alle 15:00 potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Torino. L'intenzione di Pioli, al momento, è quella di riproporre Riccardo Saponara tra i titolari, con un modulo che quindi prevederebbe il trequartista alle spalle di due punte. L'ex fantasista dell'Empoli ritroverà il Torino, la squadra a cui, più o meno tredici mesi fa, ha segnato il suo primo gol con la maglia della Fiorentina e dopo l’assist per Hugo punta ad andare oltre. Anche nel nome di Davide Astori, Saponara punta al riscatto. Davanti a lui agiranno Simeone, che non segna da due mesi e mezzo, e Chiesa.

Tra difesa e centrocampo, rispetto a domenica, non dovrebbe cambiare nulla. Milenkovic riprenderà il suo posto sulla fascia destra, mentre Pezzella e Vitor Hugo si sistemeranno al centro, con Biraghi a sinistra. Nel mezzo, a dirigere la manovra, ci sarà Badelj, che potrà contare anche su Veretout e Benassi. La squadra scenderà in campo questa mattina alle 11, sempre sotto gli occhi del patron, mentre alle 17 partirà in treno per spostarsi sotto la Mole.

http://www.violanews.com/stampa/a-della-valle-torna-vicino-alla-squadra-possibile-ritorno-a-firenze-per-pasqua/

http://www.violanews.com/stampa/le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-nazionali-64/

tutte le notizie di