Pioli parla con la squadra, ma il modulo non si tocca (per adesso)

L’allenatore della Fiorentina a lavoro con la squadra per ritrovare la vittoria

di Redazione VN

Su La Nazione questa mattina si parla delle soluzioni alle quali Pioli sta lavorando per far rendere al meglio la Fiorentina. L’allenatore ha parlato con chiarezza alla squadra, il rischio è quello di deludere proprio nell’anno in cui tutti si aspettano il salto di qualità, sarebbe davvero non scusabile agli occhi di chi all’inizio della stagione ha scommesso sulle potenzialità viola dopo averle intraviste contro Chievo e Udinese. Tuttavia al momento il tecnico viola rimane convinto che la scelta di cambiare modulo non sia quella ideale (la scorsa stagione, proprio in questo periodo, la Fiorentina passò dal 4-2-3-1 al 4-3-3), ma sicuramente qualche aggiustamento ci sarà.

Violanews consiglia

B. Ferrara scrive: “Che nostalgia di Batistuta nei giorni tristi di Simeone”

Fiorentina su Yazici: il Trabzonspor spara alto, Corvino tratta

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Staffa - 2 anni fa

    ma il prosciutto dagli occhi a questo non glielo leva nessuno? possibile sia così ostinato e orgoglioso da non voler nemmeno provare delle alternative?
    possibile non si renda conto quanto è controproducente..

    tanto ormai mi pare ovvio che si prende quello che viene, l’europa la vedo dura..la coppa italia nemmeno a parlarne…e allora prova cavolo..

    2 punte…riportare veretout piu avanti…tanto non mi pare che così il centrocampo funzioni..è inesistente…

    sti allenatori so veramente masochisti…mi spiace Pioli..ancora una volta fai vedere tutti i tuoi limiti come allenatore, per il bene di tutti spero che la tua avventura qui finisca presto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy