Stefano Pioli arriva in sala stampa e non nasconde ciò che è emerso in questa domenica di Catania. «E’ vero, abbiamo buttato via un tempo, nel primo tempo non ci siamo mai stati, in campo è come se si fosse visto solo il Catania. Il Catania è stato molto aggressivo e ci ha impedito di ripartire, era chiaro che nel secondo tempo dovesse calare e a quel punto siamo venuti fuori noi. Che abbiamo avuto due o tre occasioni importanti, ma purtroppo non siamo riusciti a pareggiare. Purtroppo, lo diciamo da tanto e da troppo tempo, perché questo Bologna proprio non riesce a svoltare».
stampa
Pioli: “Abbiamo buttato via un tempo”
Stefano Pioli arriva in sala stampa e non nasconde ciò che è emerso in questa domenica di Catania. «E’ vero, abbiamo buttato via un tempo, nel primo tempo non ci …
...
Intanto il Bologna ha perso la sua decima partita fuori casa, ecco il pensiero di Pioli sul tema. «Mi chiedete perché abbiamo perso tante partite in trasferta? Perché siamo intolleranti al pareggio, perché non sappiamo pareggiare e non riusciamo a pareggiare, o perdiamo o vinciamo, non abbiamo vie di mezzo. A Catania abbiamo perso un’altra partita di misura, ci manca poco ma quel poco continua a fare la differenza».
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA