- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates his second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Se tutto l'ambiente viola ha solo il bianconero in testa, la Fiorentina deve pensare prima di tutto a quello dello Spezia, e non al 2 marzo quando al Franchi arriverà la Juventus. La Gazzetta dello Sport in edicola stamani si proietta già ai prossimi impegni che vedranno scendere in campo la Fiorentina, per una gara di Coppa Italia che non sarà come le altre, a partire dal ritorno a Firenze di Vlahovic che riaccende una rivalità mai banale. Proprio grazie alla Coppa Italia Krzysztof Piatek è riemerso e come scrive il quotidiano, quella di Bergamo è stata una serata magica per il pistolero.
La doppietta, dopo lo squillo di Napoli, è un buon viatico per cercare anche il primo gol in campionato già a partire dalla trasferta in Liguria di lunedì. L'obiettivo del polacco è quello di tornare con regolarità al gol per far sì che la Fiorentina lo riscatti per 15 milioni dall'Herta Berlino, e lui sta iniziando ad entrare nei meccanismi di Italiano. Pur non essendo al 100% ha giocato dal primo minuto e si candida a vincere un ballottaggio con Cabral che rischia di andare avanti partita dopo partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA