Al di là della vicenda Aquilani, per il quale la Fiorentina ha già fatto sapere al giocatore le proprie condizioni - o accetta un ridimensionamento dell’ingaggio firmando così il prolungamento di contratto, o trova una squadra capace di garantire ai viola la liquidità necessaria per l’acquisto del suo cartellino già in questa finestra di mercato o si correrà il rischio di perderlo a parametro zero l’anno prossimo - Daniele Pradè e Eduardo Macia stanno lavorando su due casi importanti.
stampa
Per Neto e Vargas il matrimonio viola continuerà
Si va verso il rinnovo. Il brasiliano è un punto fermo. E il peruviano da zavorra è diventato valore aggiunto
Con Neto si deve ancora trovare l’accordo, ma la sensazione è cheil matrimonio possa continuare. Di certo, non ha impensierito l’arrivo di Ciprian Tatarusanu: Neto si fida di se stesso.
Dovrà arrivare in Italia anche Jorge Cyterszpiler per discutere la situazione di Vargas dell’esterno peruviano. Un anno fa era ai margini di tutto, adesso si è costruito una nuova immagine. Sulle sue tracce, nelle scorse settimane, si era mosso il Galatasaray di Cesare Prandelli, ma la Fiorentina ha già fatto sapere che il giocatore potrebbe muoversi solo a fronte di un’importante offerta. Si lavora sulla base di un biennale, magari con bonus economici al raggiungimento degli obiettivi (personali e di squadra).
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA