stampa

Per il dopo Neto spunta Arlauskis

L’accordo con il brasiliano tarda ad arrivare, così il club viola comincia a guardarsi intorno.

Redazione VN

La Fiorentina e Neto ancora non hanno trovato il punto d'incontro per rinnovare il contratto in scadenza nel giugno 2015. Tra domanda e offerta la distanza è di circa mezzo milione e alcuni club (Roma in primis, ma anche Liverpool e Juventus) iniziano a corteggiare il portiere brasiliano.

Aspettando la decisione del proprio numero uno, la Fiorentina inizia a guardarsi intorno. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli osservatori viola avrebbero individuato un profilo giusto in Giedius Arlauskis, lituano classe '87 in forza allo Steaua Bucarest. L'ex Rubin Kazan è arrivato in Romania la scorsa estate per ovviare alla partenza di Tatarusanu, giunto a Firenze a parametro zero, ed ha il contratto in scadenza nel 2016.

Arlauskis, premiato come miglior portiere del campionato, ha lanciato messaggi positivi al proprio club, che vorrebbe allungargli il contratto e trattenerlo a lungo. La paura più grande del presidente Argaseala, infatti, è quello di perdere un altro buon portiere a parametro zero, proprio come successo pochi mesi fa con Tatarusanu. In attesa di definire la situazione Neto, la Fiorentina osserva Arlauskis.

REDAZIONE

Twitter @violanews