Per Iachini sono intoccabili, ma c’è chi sogna il doppio colpo. Il sostituto scelto dai viola

Per Iachini sono intoccabili, ma c’è chi sogna il doppio colpo. Il sostituto scelto dai viola

Il tecnico marchigiano vuole blindare la coppia di centrali che tanto bene ha fatto la scorsa stagione

di Redazione VN
Pezzella-Milenkovic

Sempre nel Corriere dello Sport, troviamo un approfondimento sulla situazione legata ai difensori viola. In particolare Milenkovic e Pezzella, sempre più richiesti sul mercato. Il serbo è l’obiettivo principale del Milan, con Pioli che lo vuole a tutti a i costi. Ma non solo, i rossoneri potrebbero tentare l’accoppiata chiedendo ai viola anche il capitano argentino, che piace a Valencia e Napoli. Portarli via da Firenze però non sarà facile, con Iachini che ha espressamente chiesto la permanenza di entrambi per sentirsi al sicuro dopo gli ottimi risultati ottenuti nel post-lockdown dalla retroguardia viola. Per il giornale, in caso di partenza di uno dei due, la Fiorentina andrà dritta su Domenico Criscito (SCHEDA).

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 4 settimane fa

    Il Milan se vuole può chiederci anche tutta la rosa ma il problema sono i soldi. O tirano fuori i quattrini o possono anche smettere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAXgobbomai - 4 settimane fa

    Con tutto il rispetto per Criscito… ma che “cavolo” ci incastra Criscito con il sostituire Pezzella e Milenkovic, 2 ruoli completamente diversi!
    Al massimo potrebbe fare la riserva di Caceres; ha sempre fatto il quinto di centrocampo (poco offensivo) o il terzino, ora con l’età potrebbe anche stringersi a fare la difesa a 3(come kolarov alla Roma) per correre meno e giocare di più, poi grande esperienza in Italia, in Nazionale e in europa, ma di certo non è uno che verrebbe per giocare titolare al posto di German o Nikola! Per carità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 4 settimane fa

    …e rivai con Criscito!!!…si perche’ parte un centrale e lo sostiruiamo con un terzino bollito…il corriere dello sport e’ in picchiata verticale, un po’ come tutta la categoria. Signori abbozzatela di comprare i giornali!…questi devono andare al posto che meritano: in miniera!…vaiavaia…poi si indignano se quando la gente li riconosce li insulta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy