Pepito implacabile anche in azzurro Ora aspetta Gomez Rossi, tredicesimo gol stagionale. Con l'Italia Potrebbe essere ricordato come il «lunedì di coppia», quello trascorso ieri sull'asse Londra-Firenze. Da una parte, a pochi metri dal Tamigi, Pepito che in mattinata postava su twitter un video da perfetto turista insieme ai compagni di Nazionale prima di scendere in campo e segnare al Craven Cottage (lo stadio del Fulham) per la prima volta da titolare con la maglia azzurra dopo il doppio infortunio al ginocchio. Dall'altra, al centro sportivo di Campo di Marte, il tanto atteso report della Fiorentina sulle condizioni di Mario Gomez che, come anticipato nei giorni scorsi, da ieri è consoderato pienamente recuperato.
stampa
Pepito, implacabile anche in azzurro, aspetta Gomez
Pepito implacabile anche in azzurro Ora aspetta Gomez Rossi, tredicesimo gol stagionale. Con l’Italia Potrebbe essere ricordato come il «lunedì di coppia», quello trascorso ieri sull’asse Londra-Firenze. Da una parte, …
"La Fiorentina — questo il testo del bolletino medico — comunica che in data odierna (ieri, ndr) Mario Gomez è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e visita ortopedica , eseguiti dal Dr Francesco Giron, il quale ha confermato la completa guarigione della lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L'atleta pertanto riprenderà in maniera graduale gli allenamenti con la squadra".(...)
Ernesto Poesio - Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA