stampa

Pepito e Neto: decisivi e così diversi

Su La Repubblica troviamo un confronto tra Neto e Rossi, i due eroi più eroi viola della giornata di ieri. Pepito aveva avuto qualche problema fisico nei primi minuti e …

Redazione VN

Su La Repubblica troviamo un confronto tra Neto e Rossi, i due eroi più eroi viola della giornata di ieri. Pepito aveva avuto qualche problema fisico nei primi minuti e Montella a fine primo tempo lo voleva sostituire. Per fortuna non è andata così. Lui ha risposto con determinazione e con sentimento di rivalsa. Ha caricato i tifosi agitando le braccia e loro gli hanno risposto intonandogli cori. E' stato così anche quando ha lasciato lo stadio per tornare a casa insieme alla sua fidanzata Jenna.

L'altro eroe, come detto, è stato Neto. Il portiere più discusso dell'universo è stato decisivo mantenendo viva la partita sullo 0-2. Sognava di parare di un rigore così come successe a Mareggini ma non c'è riuscito. Tevez ha segnato e poi anche Pogba, complice una scivolata maldestra di Cuadrado. Poco male: il brasiliano si è tolto la grande soddisfazione di giocare una partita così davanti ad un numero 1 come Buffon.

REDAZIONE

Twitter @Violanews