Paulo Sousa - scrive La Nazione - è arrivato a Firenze ieri. Insieme a tutto il suo staff. E si è subito messo al lavoro. Ha controllato in maniera meticolosa tutto il materiale preparato per Moena, ha concordato con i suoi uomini il lavoro, pianificando ogni dettaglio, in attesa dei test fisici che si svolgeranno venerdì al centro sportivo.
stampa
Paulo Sousa è tornato a Firenze ed è già carico a mille
Il tecnico e lo staff hanno incontrato Corvino e Dragowski
Aspettando i giocatori, la nuova stagione dello staff tecnico è già iniziata. C’è stato il modo di incrociare il nuovo arrivato, il giovane portiere polacco Bartlomiej Dragowski, che ha firmato il suo contratto con la Fiorentina fino al 2021 (con tanto di fotografie insieme ai dirigenti e ai suoi agenti), e pure di tornare a fare il punto sul mercato dopo la chiacchierata in Portogallo e i continui appuntamenti telefonici.
Sempre presente è stato pure il direttore sportivo, Carlos Freitas, che ha seguito da vicino anche l’operazione legata al terzino olandese Kevin Diks, atteso questa mattina in città. Di certo, nel primo pomeriggio di ieri, Pantaleo Corvino si è divertito molto quando ha visto rimbalzare sui social network una fotografia, scattata alle sue spalle mentre era seduto su un volo Ryan Air, che lo ritraeva con una lista di giocatori in mano. Corvino stava rientrando in Toscana dalla Puglia dopo un fine settimana di relax in famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA