Come da tradizione la Fondazione Tommasino Bacciotti, in collaborazione con Toscana Football Team, organizza una serata in prossimità del Natale: la ‘Cena degli Auguri’. Nell’occasione il capitano e bandiera della Fiorentina Manuel Pasqual riceverà il «Premio alla Carriera in Viola», mentre altri personaggi dello sport riceveranno i riconoscimenti “Toscana Football Team - Fondazione Tommasino Bacciotti”. Una premiazione che è giunta quest’anno alla sua quarta edizione e si svolgerà stasera, alle ore 20.30, alla “Casamatta” in via Aretina 360.
stampa
Pasqual stasera premiato dalla Fondaz. Bacciotti
Come da tradizione la Fondazione Tommasino Bacciotti, in collaborazione con Toscana Football Team, organizza una serata in prossimità del Natale: la ‘Cena degli Auguri’. Nell’occasione il capitano e bandiera della …
Una serata che abbinerà l’aspetto sportivo alla solidarietà. I fondi raccolti saranno devoluti alla Fondazione Tommasino Bacciotti, che è attiva da dodici anni nel campo dei tumori cerebrali infantili tramite l’offerta di supporto alle famiglie, il finanziamento di borse di studio per la ricerca e l’acquisto di attrezzature sanitarie. Oltre a portare avanti queste iniziative, da due anni la Fondazione concentra le proprie energie sulla «Case Accoglienza Tommasino». Il nuovo progetto viene realizzato in collaborazione con la Misericordia di Rifredi e la parrocchia di S. Michele a Castello. Per partecipare alla serata prenotarsi inviando una email a [email protected] oppure telefonare al 3927771631.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA