Secondo il Corriere dello Sport-StadioManuel Pasqual è stato uno dei migliori dell'Italia di ieri nella sfida contro la Repubblica Ceca. Voto 7 (come Chiellini, Pirlo e Montolivo, è il voto più alto), questo il giudizio dell'inviato Andrea Santoni: “Il capitano viola torna in azzurro dopo una lunga parentesi di quasi 7 anni. Sembra aver sempre giocato in questa squadra. Mostra a tutti il suo sinistro che sa scardinare gli equilibri avversari. Attento anche dietro. Può competere con De Sciglio per il Brasile. Purtroppo esce per una gomitata in fronte di Kozac”.
stampa
Pasqual promosso a pieno dai quotidiani
Secondo il Corriere dello Sport-Stadio Manuel Pasqual è stato uno dei migliori dell’Italia di ieri nella sfida contro la Repubblica Ceca. Voto 7 (come Chiellini, Pirlo e Montolivo, è il …
Discorso simile per La Gazzetta dello Sport, che a Pasqual assegna 6,5 (il voto più alto, come Chiellini e Pirlo) con questo giudizio: "Il suo era poco più di un debutto ed è stato chiamato a treno in corsa: non sono dettagli da poco. Corsa e personalità. Un bell'uovo Pasqual fuori stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA