Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazione

Pasqual: “Fiorentina più squadra della Juventus. Milenkovic giochi come Bremer”

Pasqual: “Fiorentina più squadra della Juventus. Milenkovic giochi come Bremer”

Il duello tra MIlenkovic e Vlahovic sarà uno dei temi della sfida di domani ser

Redazione VN

"Dall'esterno i viola sembrano più squadra rispetto alla Juventus. I bianconeri possono contare su tante individualità che fanno la differenza, ma quando queste si spengono faticano". Parola di Manuel Pasqual, intervistato da La Nazione in vista della partita di domani sera tra Fiorentina e Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia.

L'ex capitano si concentra sul duello tra Milenkovic e Vlahovic: "Mi aspetto uno scontro pulito, con lampi di spettacolo. Si conoscono da sempre. Chi sarà avvantaggiato? Sarà l'evolversi della partita a dirlo. Milenkovic dovrà essere bravo a non lasciagli respiro, un po' come ha fatto Bremer nel derby di Torino. La squadra di Italiano gioca un calcio diverso rispetto a quello di Juric, ma è stato in quelle due gare che Dusan ha accusato le difficoltà maggiori. (...). Questa non è una gara secca: si gioca sui 180 minuti ed è un peccato che tra andata e ritorno passi così tanto tempo".

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC
tutte le notizie di