Pasalic, il tempo stringe e lui vede viola. Soucek e Pjaca…

Pasalic, il tempo stringe e lui vede viola. Soucek e Pjaca…

Le ultime sulle trattative viola

di Redazione VN

Punto sulle trattative di mercato della Fiorentina oggi sul Corriere Dello Sport Stadio. Secondo il quotidiano, l’operazione più calda resta quella di Mario Pasalic (LA SCHEDA): il centrocampista croato vuole solo la Fiorentina – ieri non era all’allenamento con il Chelsea – e aspetta soltanto una chiamata del suo agente: Corvino spera di ridurre i tempi di arrivo e le giornate buone per poter chiudere possono essere quelle di martedì o mercoledì.

Parallelamente, però, si lavora anche su altri colpi. Sempre viva la pista che porta a Tomas Soucek dello Slavia Praga (LA SCHEDA), già opzionato in inverno: non più di 3 milioni l’offerta di Corvino, con il rischio che il contratto in scadenza nel 2020 possa poi far andare il giocatore in regime di svincolo. Da ieri, poi, si è palesato anche il nome di Sander Berge, 20enne norvegese. LA SCHEDA 

Infine, Pjaca: il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione viola, soprattutto per giocare con Chiesa e Simeone (LA SCHEDA). Sul fronte uscite si potrà trovare una sistemazione anche per Thereau, mentre è stato scartato Borriello, nonostante lo svincolo dalla Spal sia ormai cosa fatta.

Violanews consiglia

Fiorentina interessata a Berge: cinque milioni tra domanda e offerta. La SCHEDA

Ferrara scrive: “Ritorno a Moena fra pernici e sogni. Il lungo viaggio riparte da qui”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violino - 1 anno fa

    Le solite operazioni da accattonaggio per risparmiare il “milioncino. Attivo di bilancio + babacar + gaspar + tomovic= 53 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolohendri_236 - 1 anno fa

    A me fanno schiantare dal ridere quando scrivono cose del tipo “c’è il si del giocatore che vuole giocare con Chiesa e Simeone”. Vi immaginate Pjaca che dice “beh io vado a Firenze per giocare con Chiesa e Simeone”.
    Oppure quando scrivono “accelerata nella notte”….immagino Corvino che alle 4 di notte telefona agitato a qualche ds “dai dai dai veloce !!! Chiudiamo!” Ma quante caxxate ci propinano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 1 anno fa

      Io ho le mie fonti contaballe e le tue sono senz’altro più attendibili. Poi se ci credi te che te le inventi la notte noi siamo tutti contenti per la tua convinzione. Speriamo che una mattina non ti svegli pesando di essere NAPOLEONE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paolohendri_737 - 1 anno fa

        Ma chi sei ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. epicuro - 1 anno fa

      Il mio commento era per Vademaro. Ovvio. Scusa paolohendri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paolohendri_786 - 1 anno fa

        Pensavo fossi uno della redazione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valdemaro - 1 anno fa

    Bla bla bla poi prendrranno i soliti pipponi. Su 4 ne indovinano uno (semidecente) che comunque arriverà in prestito. Mi dicono che anche yesman Pioli sia molto incazzato. Chissà i commedianti cosa gli avevano promesso. Un anno capita (solo a Firenze però) ma anche il secondo ritiro con un pugno di ragazzini e partenti è roba da baracconi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giuggiolo - 1 anno fa

      Che vita triste la tua….. Animooooo!! Fatti un giro su qualche sito por*o

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. epicuro - 1 anno fa

      Mi spiace Valdemaro, ma i tuoi informatori su Pioli non sono attendibili. I miei mi dicono che tutto è stato concordato con il Corvo. Fonti di ieri a Moena (in albergo).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Valdemaro - 1 anno fa

        Poverini. Vi hanno fatto diventare una manica di tifosi bugiardi e genuflessi. Questa pseudo proprietà che non si è fatta mai sentire negli ultimi anni (a parte la tragedia Astori..) continua a dimostrare menefreghismo su tutta la linea tranne quella del bilancio of course. Tu caro trolletto sei un ballista non tifoso viola.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. 29agosto1926 - 1 anno fa

          Tu ti genufletti per altri motivi del tutto personali.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ale612 - 1 anno fa

      La depressione è una cosa seria un consiglio curati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy