Punto sulle trattative di mercato della Fiorentina oggi sul Corriere Dello Sport Stadio. Secondo il quotidiano, l'operazione più calda resta quella di Mario Pasalic (LA SCHEDA): il centrocampista croato vuole solo la Fiorentina - ieri non era all'allenamento con il Chelsea - e aspetta soltanto una chiamata del suo agente: Corvino spera di ridurre i tempi di arrivo e le giornate buone per poter chiudere possono essere quelle di martedì o mercoledì.
stampa
Pasalic, il tempo stringe e lui vede viola. Soucek e Pjaca…
Le ultime sulle trattative viola
Parallelamente, però, si lavora anche su altri colpi. Sempre viva la pista che porta a Tomas Soucek dello Slavia Praga (LA SCHEDA), già opzionato in inverno: non più di 3 milioni l'offerta di Corvino, con il rischio che il contratto in scadenza nel 2020 possa poi far andare il giocatore in regime di svincolo. Da ieri, poi, si è palesato anche il nome di Sander Berge, 20enne norvegese. LA SCHEDA
Infine, Pjaca: il giocatore ha fatto sapere di gradire la destinazione viola, soprattutto per giocare con Chiesa e Simeone (LA SCHEDA). Sul fronte uscite si potrà trovare una sistemazione anche per Thereau, mentre è stato scartato Borriello, nonostante lo svincolo dalla Spal sia ormai cosa fatta.
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-interessata-a-berge-cinque-milioni-tra-domanda-e-offerta-la-scheda/
http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-ritorno-a-moena-fra-pernici-e-sogni-il-lungo-viaggio-riparte-da-qui/
© RIPRODUZIONE RISERVATA