Pasalic e Pjaca, niente obblighi: Chelsea e Juventus provano a cambiare le condizioni, Corvino…

Pasalic e Pjaca, niente obblighi: Chelsea e Juventus provano a cambiare le condizioni, Corvino…

Chelsea e Juventus hanno preso tempo perché sperano di monetizzare l’interesse di altri club, la Fiorentina spera di poter forzare la mano contando sulla volontà dei due giocatori

di Redazione VN

Sia Mario Pasalic che Marko Pjaca hanno da tempo l’accordo con la Fiorentina, ma gli ultimi segnali di Chelsea e Juventus rischiano di complicare il lavoro di Corvino. La Fiorentina, che puntava a due prestiti con diritto di riscatto, rischia un cambio sostanziale di prospettiva se la condizione si trasformasse in un obbligo, che porterebbe i viola a dover impegnare 35 milioni (15 per Pasalic e 20 per Pjaca) da versare a giugno 2019. Inglesi e bianconeri hanno preso tempo perché sperano di monetizzare l’interesse di altri club, la Fiorentina spera di poter forzare la mano contando sulla volontà dei due giocatori. Lo scrive La Nazione.

 

Violanews consiglia

Pjaca, strada in salita: la prossima settimana nuovo contatto. E Corvino prepara il piano B

Pioli: “Nuovi giocatori? Non dobbiamo avere fretta. Meritiamo di giocare l’Europa League. Spero che Della Valle venga a Moena”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimo_383 - 1 anno fa

    Si vogliono comprare giocatori senza spendere.Ridicoli!! Chiudete la società per fallimento e i siti stiano zitti almeno per una settimana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 1 anno fa

    Con il solo diritto di riscatto li prendi solo all’ultima settimana del calcio mercato, ma considerato che il nostro quest’anno chiude in anticipo, altra genialata della Federazione, forse nemmeno in quella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13950547 - 1 anno fa

    15mln per Pasalic? Lasciamolo all’Atalanta vai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 1 anno fa

      non ti preoccupare, ci pensano loro a non spendere

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy