stampa

Parma, in attacco i dubbi di Donadoni

In casa Parma è sicuramente l’attacco la vera incognita: non a caso, in queste tre gare, Donadoni ha provato lì davanti anche Biabiany (a Torino) e Ninis (Napoli). L’occasione per …

Redazione VN

In casa Parma è sicuramente l'attacco la vera incognita: non a caso, in queste tre gare, Donadoni ha provato lì davanti anche Biabiany (a Torino) e Ninis (Napoli). L'occasione per togliere qualche punto di domanda è proprio il match di domani, in un Tardini dove i crociati vincono consecutivamente da ben 6 gare. Nella rosa gialloblù ci sono 5 attaccanti di ruolo, cioè da schierare nella coppia offensiva del 3-5-2. Al momento, tuttavia, non sembra esserci tra loro un punto fermo, un giocatore che assicuri gol e un certo peso specifico in campo.

Un Belfodil poco freddo ma titolare, dunque. Al suo fianco è ballottaggio tra Pabon e Ninis. Qualche metro indietro Palladino, mentre Amauri, di nuovo disponibile dopo i problemi a tibia e muscolo popliteo, si accomoderà in panchina. Difficilissimo che sia lanciato dall'inizio.

Corriere dello Sport-Stadio