stampa

Panchine e mercato di A: Bianchi al Genoa

Tra panchine e scrivanie è tempo di rivoluzioni in A e non solo per le big. Il Chievo e Corini si sono dati appuntamento alla prossima settimana per verificare se …

Redazione VN

Tra panchine e scrivanie è tempo di rivoluzioni in A e non solo per le big. Il Chievo e Corini si sono dati appuntamento alla prossima settimana per verificare se ci sono le condizioni per andare avanti dopo la salvezza: in caso di divorzio ci sono le candidature Gautieri (Lanciano) e Sannino (Palermo). A Verona, ieri il presidente Setti ha ribadito che nei prossimi giorni ci sarà un confronto con Mandorlini, vincente ma reduce da un'annata tra alti e bassi nei rapporti con la società quindi sarà necessario un vertice: se sarà addio (tutt'altro che scontato) i nomi in ballo sono Mangia, Sannino e Giampaolo. A Torino oggi il tecnico Ventura incontrerà il d.s. Petrachi e il presidente Cairo: è attesa la fumata bianca.

Altre trattative

Il Bologna oggi avrà un nuovo incontro con il centrocampista uruguaiano Perez, cui è stato proposto un rinnovo biennale da un milione l'anno ma le sensazione è che le strade del club e del giocatore si separeranno. Invece il Genoa ha praticamente chiuso per l'attaccante Rolando Bianchi, a scadenza col Torino: 4 anni di contratto per la punta a scadenza di contratto. Oggi incontro per il rinnovo di Amauri con firma al 2016. (...)

La Gazzetta dello Sport