L'agente, tra gli altri, di Salvatore Sirigu, nonché intermediario di mercato, Carlo Pallavicino, ha parlato ampiamente anche di Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport: "Fiorentina nella lotta scudetto fino a maggio? Se restasse lassù sarebbe importante perché la corsa per lo scudetto allargata diventerebbe più bella, ma credo che se a Paulo Sousa non arriveranno i rinforzi in difesa, per lui sarà complicato pensare di poter ripetere il girone d'andata. Intanto è stato preso Zarate: vediamo...
stampa
Pallavicino: “Fossi stato in Rossi avrei tentato di impormi a Firenze. Sirigu… “
"Se a Paulo Sousa non arriveranno i rinforzi in difesa, per lui sarà complicato pensare di poter ripetere il girone d'andata"
Rossi? Fossi stato in lui avrei tentato di impormi a Firenze: aveva un ambiente ideale che lo avrebbe aiutato perché gli vuole bene. Da fiorentino lo aspetto a giugno. Chi ha bisogno di Sirigu? Se è vero che Salvatore è la riserva di Buffon in Nazionale, direi... tutte. A Parigi però si trova bene e questa esperienza al Psg la vuole completare nel migliore dei modi. La squadra rivelazione del campionato? La Fiorentina ha fatto benissimo, ma dico il Sassuolo e il Bologna dopo l'arrivo in panchina di Donadoni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA