stampa

Pallavicino: “Fossi stato in Rossi avrei tentato di impormi a Firenze. Sirigu… “

"Se a Paulo Sousa non arriveranno i rinforzi in difesa, per lui sarà complicato pensare di poter ripetere il girone d'andata"

Redazione VN

L'agente, tra gli altri, di Salvatore Sirigu, nonché intermediario di mercato, Carlo Pallavicino, ha parlato ampiamente anche di Fiorentina nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport: "Fiorentina nella lotta scudetto fino a maggio? Se restasse lassù sarebbe importante perché la corsa per lo scudetto allargata diventerebbe più bella, ma credo che se a Paulo Sousa non arriveranno i rinforzi in difesa, per lui sarà complicato pensare di poter ripetere il girone d'andata. Intanto è stato preso Zarate: vediamo...

Rossi? Fossi stato in lui avrei tentato di impormi a Firenze: aveva un ambiente ideale che lo avrebbe aiutato perché gli vuole bene. Da fiorentino lo aspetto a giugno. Chi ha bisogno di Sirigu? Se è vero che Salvatore è la riserva di Buffon in Nazionale, direi... tutte. A Parigi però si trova bene e questa esperienza al Psg la vuole completare nel migliore dei modi. La squadra rivelazione del campionato? La Fiorentina ha fatto benissimo, ma dico il Sassuolo e il Bologna dopo l'arrivo in panchina di Donadoni".