Niente mercato, è domenica. Ma già domani, Pradè e Macia riaccenderanno il cellulare di lavoro per riprendere le grandi manovre avviate nei giorni scorsi.
stampa
Osvaldo, si può
Con 13 milioni Pradè e Macia possono riportarlo a Firenze
Sarà ovviamente la caccia all’attaccante a tenere alta la tensione dei tifosi e in attesa di sviluppi inglesi per verificare se esiste almeno una possibilità di mettere in piedi una trattativa con Torres (Chelsea), sarà in direzione della Roma che si concentrerà maggiormente il lavoro di Pradè. Dopo i dubbi della settimana scorsa (per colpa del Napoli), nelle ultime ore sarebbero in rialzo le chance di Osvaldo in versione maglia viola.
L’oscillazione in favore della Fiorentina pare sia legata soprattutto alla volontà del giocatore che dopo essersi detto non interessato a un trasferimento in Inghilterra, considererebbe il club di Della Valle, la tappa migliore per continuare la sua carriera in Italia.
La Roma, da parte sua, ha fatto capire da tempo che con un investimento vicino ai 13 milioni si può arrivare al cartellino dell’attaccante. E Pradè ha già riferito la cosa alla proprietà della Fiorentina. In seconda fila rimane Aubameyang (Saint Etienne) per il quale i viola si sono mossi tempo fa, senza però ottenere una risposta incoraggiante.
Infine un aggiornamento sulla posizione di Viviano. La Fiorentina ha fatto sapere al Palermo di essere intenzionata a trattenere il portiere ma solo sborsando una cifra molto lontana dai 7,5 milioni per il riscatto. Probabile un lungo braccio di ferro con Zamparini.
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA