No, a rallentare i tempi per un accordo con Lele Oriali, non c’è alcun deferimento pendente. E da risolvere. Anche perché se l’eventuale problema (inbizione per tre mesi come richiesto dalla Procura Federale a margine di alcuni affari di mercato portati avanti dalla ’sua’ Inter) poteva essere nell’aria, due giorni fa, la Disciplinare ha prosciolto Oriali da ogni tipo di accusa.
stampa
Oriali, via libera: nessun deferimento
Jovetic blindato dopo la telefonata del suo agente
Così la trattativa fra la Fiorentina e il dirigente che Della Valle vorrebbe in società a tutti i costi, può continuare. E magari arrivare a una soluzione (positiva) il prima possibile. Sì perchè Oriali è e rimane l’uomo che la società viola vuole affiancare a Eduardo Macia che da qualche tempo sta tirando le fila del mercato della Fiorentina. (...)
L’altra vicenda a tenere alta la tensione in casa Fiorentina è quella che riguarda Stevan Jovetic. Richiesto, anzi richiestissimo, in Inghilterra (fronte Manchester City e Chelsea) e per il quale presto potrebbe arrivare a Firenze un’offerta difficile da rimandare al mittente. Anche ieri, comunque, la società — per voce dell’amministratore delegato Mencucci — ha ribadito che Jovetic è il giocatore su cui i Della Valle hanno intenzione di ricostruire la Fiorentina (LEGGI).
In mattinata alla Fiorentina era arrivata una telefonata preoccupata da parte del manager del giocatore per capire come e perché si erano diffuse voci e notizie relative alla possibilità che il suo assistito lasci Firenze nel corso del prossimo mercato. (...)
Riccardo Galli - La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA