Adv ha parlato ancora con Oriali e i due si sono presi altri tre, quattro giorni di tempo prima di arrivare alla decisione finale, che sarà comunque Della Valle a rendere pubblica. L'eventuale accordo dovrebbe essere di tre anni, ma ci sono ancora particolari da limare, compresa la scelta dei collaboratori. Oriali è convinto che la squadra sia da rifondare, che sia difficile piazzare sul mercato una decina di calciatori e che quindi il lavoro da fare sia enorme.
stampa
Oriali-ADV, nuovo contatto. La decisione dipende da…
Adv ha parlato ancora con Oriali e i due si sono presi altri tre, quattro giorni di tempo prima di arrivare alla decisione finale, che sarà comunque Della Valle a …
Meglio quindi godere della piena fiducia della proprietà e avere la massima libertà di azione insieme a persone con cui formare un team affiatato. Agli amici fiorentini ha confidato che questi tempi supplementari sulla sua trattativa saranno alla fine la migliore garanzia per il popolo viola: se dovesse arrivare veramente, infatti, vorrà dire che si sono verificate tutte le condizioni per fare bene. (...)
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA