Ordine pubblico: Fiorentina-Napoli partita a rischio. E’ caccia al biglietto

Ordine pubblico: Fiorentina-Napoli partita a rischio. E’ caccia al biglietto

Il settore ospiti del Franchi è già esaurito. Allo stadio ci saranno 400 steward e non i consueti 250

di Redazione VN

Come scrive La Nazione, domenica al Franchi saranno 400, e non 250 come di consueto, gli steward. Nei prossimi giorni si terrà un incontro in prefettura per discutere dell’ordine pubblico visto che Fiorentina-Napoli è considerata partita a rischio

Il giornale si sofferma poi sui numeri del Franchi. Lo stadio ha una capienza di 38mila spettatori. A questi è necessario sottrarre la quota abbonati, che sono 17.200. Il settore ospiti – il doppio formaggino per intendersi – contiene 2.500 tifosi (tagliandi già polverizzati dai napoletani appena messi in vendita), mentre sono stati venduti 4mila ‘bigliettoni’, frutto dell’iniziativa della Fiorentina che ha messo insieme in vendita le partite con Spal, Lazio e Napoli. Restano quindi a disposizione circa 14.300 biglietti. Fino a domani la loro vendita per tutti i settori dello stadio sarà riservata solamente a coloro che sono in possesso della tessera di fidelizzazione dell’ACF Fiorentina, che avranno quindi la precedenza. Da giovedì, invece, scatterà la vendita libera dei biglietti per i tifosi residenti in tutte le regioni d’Italia (Campania esclusa).

vnconsiglia1-e1510555251366

In arrivo l’invasione dei napoletani: già sold out il settore ospiti

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max - 1 anno fa

    Le solite regole fatte a bischero. Se è ad alto rischio non si fanno venire i tifosi ospiti come fanno in altre città oppure si vendono solo i biglietti del settore ospiti con tessera del tifoso . Poi basta. Se da giovedì li mettono in vendita nelle altre regioni significa avere lo stadio è la città piena di napoletani ……(a questo punto è inutile escludere la Campania)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy