Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ora Paquetà è un affare: il punto e le valutazioni degli altri obiettivi della Fiorentina

 (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Berardi costa troppo, mentre scendono le quotazioni di De Paul e Kumbulla. Per il cartellino di Belotti il Torino continua a chiedere cifre alte

Redazione VN

La Nazione oggi in edicola pone l'accento sulle valutazioni post Covid dei giocatori recentemente accostati alla Fiorentina. Si parte con De Paul (SCHEDA) dell'Udinese, passato dai 55 milioni dell'estate scorsa ai 40 attuali. Si normalizza anche il prezzo di Kumbulla (SCHEDA), il cui valore è stimato attorno ai 25 milioni (40 a gennaio...). Poi ci sono Paquetà (SCHEDA) e Berardi (SCHEDA).

Il fantasista del Milan è nel mirino della Fiorentina, con i rossoneri che puntano a rientrare nel miglior modo possibile dall'investimento fatto un anno e mezzo fa. I viola hanno tentato il colpaccio puntando a un prestito con diritto di riscatto obbligatorio (nel giugno del 2021) con una previsione di spesa vicina i 30 milioni, ma oggi il costo di Paquetà si attesta sui 35 milioni. Se la Fiorentina riuscisse a chiudere sulle basi presentate al Milan il mese scorso, di sicuro farebbe un affare anche in chiave economica.

Più o meno uguale (e invariata rispetto a qualche mese fa) la valutazione di Berardi, circa 35 milioni. Tanti, forse troppi. Infine Belotti (SCHEDA): le ultime due mosse per arrivare al Gallo e firmate da Napoli e ovviamente Fiorentina, profumano più di sondaggio che di offerta di acquisto vera e propria (50 milioni), mentre l’oscillazione giusta della quotazione attuale dell’attaccante si spinge fra i 60 e i 70 milioni.

tutte le notizie di