stampa

Oliveira: la Fiorentina cerca l’intesa col Porto prima dell’inizio degli Europei

AVEIRO, PORTUGAL - DECEMBER 23: Sergio Oliveira of FC Porto celebrates after scoring their sides first goal during the Portuguese Super Cup final between FC Porto and SL Benfica at Estadio Municipal de Aveiro on December 23, 2020 in Aveiro, Portugal. Sporting stadiums around Portugal remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Venerdì iniziano gli Europei: la Fiorentina punta ad arrivare ad un'intesa prima di quel giorno

Redazione VN

La Fiorentina ha messo nel mirino Sergio Oliveira del Porto (SCHEDA). Lo ha ammesso anche il presidente del club portoghese. "C'è l'interesse della Fiorentina" ha detto Pino Da Costa.

Si tratta da giorni. Il Porto - scrive Repubblica Firenze - vorrebbe 20 milioni di euro, la Fiorentina si sta avvicinando, anche tramite bonus, a quando richiesto. Jorge Mendes, agente del giocatore ma anche di Gattuso, potrebbe risultare determinante per arrivare a una intesa. Anche perché venerdì prossimo inizieranno gli Europei e Oliveira fa parte del gruppo dei convocati con la sua nazionale. Non è un dettaglio. Si punta ad arrivare a una intesa prima che la vetrina internazionale possa rivoluzionare e stravolgere la valutazione

tutte le notizie di