Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ohrstrom: “Faremo di tutto per rendere orgogliosi di fiorentini”. Juventus-Fiorentina W., il dato sui biglietti

"L’idea di scendere in campo all'Allianz Stadium con la maglia della Fiorentina e giocare davanti a tante persone è così entusiasmante"

Redazione VN

Tra le giocatrici che hanno presentato stamattina la super sfida di domani contro la Juventus c'è anche Stephanie Ohrstrom, portiere della Fiorentina Women's. A seguire vi proponiamo un estratto dell'intervista realizzata da Tuttosport: "Io e le mie compagne non vediamo l’ora. L’idea di scendere in campo all'Allianz Stadium, giocare davanti a tante persone è così entusiasmante. Questa partita è davvero un bello spot per il calcio femminile e noi andremo a giocarcela a viso aperto. Non è l’ultima partita della stagione, però una sconfitta, parlo per noi, potrebbe pesare considerando che con la Juve abbiamo subito l’unico ko a Firenze.

Aggiungo però che veniamo da una lunga striscia positiva, stiamo giocando un bel calcio, segniamo tanto e subiamo poco. La Juve ha forza, esperienza e qualità. Senza dimenticare che sono le campionesse in carica. La rivalità con la Juventus? Vivo a Firenze da tre anni e ho capito subito cosa significhi per questa città e per tutti i sostenitori della Fiorentina battere la Juventus. La rivalità ovviamente non è la stessa che esiste nel calcio maschile però da giorni tanta gente appena ci vede ci dice: “Mi raccomando domenica...” A maggior ragione io e la mie compagne faremo di tutto per rendere orgogliosi i fiorentini". Per la gara domani allo Stadium - aggiunge il quotidiano - sono stati già staccati 35.000 biglietti. E MAURO NON VEDE L'ORA: "LE MIGLIORI SQUADRE IN UNO STADIO PAZZESCO"

http://www.violanews.com/stampa/bonetti-vincere-allo-stadium-come-un-gladiatore-che-esce-vincitore-dal-colosseo/

http://www.violanews.com/stampa/juve-women-guarino-domani-evento-straordinario-sul-piano-socioculturale/

tutte le notizie di