stampa

Oggi ancora spazio a Taddei

Senza Jovetic, è la grande occasione di Zohore

Redazione VN

Non bastassero le assenze dettate da un mercato bloccato, adesso Montella deve fare a meno anche di Jovetic. Attacco rivoluzionato, dunque, quello che scenderà in campo oggi nella seconda amichevole stagionale della Fiorentina. Contro i dilettanti del Vigonovo, formazione che milita nel campionato di Promozione, Montella sembra orientato a dare spazio a El Hamdaoui al centro dell’attacco con Cerci e Ljajic sulle corsie esterne, ma non è da escludere che alla fine il marocchino sia confermato a sinistra, con Zohore che a quel punto sarebbe il riferimento offensivo principale.

Di certo, in mezzo al campo, sarà ancora Taddei a completare il reparto composto da Lazzari ed Olivera, mentre in difesa potrebbe esordire dal primo minuto con la maglia viola il neo acquisto Facundo Roncaglia. Al suo fianco Nastasic, con Cassani e Pasqual rispettivamente a destra e sinistra.

Complice il weekend sono attesi a Moena un buon numero di tifosi (già ieri sulle tribune del «Benatti» la presenza di sostenitori gigliati era cresciuta) e anche le previsioni del tempo danno una mano a coloro che decideranno di seguire dal vivo la seconda amichevole della Fiorentina. I prezzi dei biglietti saranno gli stessi della prima uscita, con i tagliandi a 10 euro e il ridotto a 7 per gli under 12, così come identico sarà l’orario fissato per le 17.30 a Moena.

Tommaso Loreto - La Nazione