Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Occhio Fiorentina, Immobile sa come si fa. Ha già segnato gol pesanti

Occhio Fiorentina, Immobile sa come si fa. Ha già segnato gol pesanti - immagine 1

Ciro Immobile sarà l'osservato speciale nell'attacco della Lazio. Il bomber biancocelesti ha già segnato gol pesanti alla Fiorentina

Redazione VN

Sarà l'osservato speciale fra gli uomini di Sarri, ma non potrebbe essere altrimenti. È rimasto lui fra i centravanti di Sarri, con un solo obiettivo in testa: segnare, anche per la Nazionale. Il Corriere Dello Sport dedica oggi un approfondimento a Ciro Immobile, che ancora una volta avrà un solo obiettivo contro la Fiorentina: segnare. 171 reti in cinque anni e mezzo: a 32 anni il capitano della Lazio si trascina un fastidio al collaterale del ginocchio sinistro, lo stesso che lo aveva bloccato a novembre per la Nazionale. Il club lo tiene sotto controllo, ma Ciro non ha intenzione di risparmiarsi nemmeno stavolta. I biancocelesti sono attesi da sette partite in venti giorni che decideranno il destino della stagione. Immobile dovrà giocarle tutte, a meno che Felipe Anderson non voglia giocarsi le sue carte da falso nove. Negli ultimi mercati, Tare ha venduto prima Correa e poi Caicedo a titolo definitivo, quindi ha prestato Muriqi. Insomma, o Sarri si inventa qualcosa o le alternative sono al lumicino.

Niente face to face con Vlahovic a Firenze, la sfida in vetta alla classifica  dei bomber prosegue a distanza. Ma ai viola ha già segnato cinque volte: questa sera ci riproverà alla partita numero 280 in A. L'attaccante napoletano ha fatto registrare il 55,1% di tiri nello specchio in A (meglio di tutti): una statistica confortante, visto il terzo attacco del campionato. Fiorentina avvisata.

Occhio Fiorentina, Immobile sa come si fa. Ha già segnato gol pesanti- immagine 2
tutte le notizie di