Occhi puntati sul baby-bomber: si avvicina il momento di Vlahovic?

Occhi puntati sul baby-bomber: si avvicina il momento di Vlahovic?

Fin qui sono stati soltanto tredici i minuti disputati dal giovane serbo, che potrebbe guadagnarsi una chance nelle prossime uscite

di Redazione VN

In Primavera ha già incantato, quando va a giocare con la maglia della sua Nazionale (under 19) fa la differenza. E allora perchè non dare una chance anche a Dusan Vlahovic? Dall’inizio di questo campionato, ha giocato sono in alcuni piccoli spezzoni finali di gara: 6′ contro l’Inter, 4′ in casa contro il Cagliari ed appena 120” a Frosinone. Troppo poco per incidere, come scrive questa mattina il Corriere dello Sport. Considerando allora che le altre alternative ai titolari (Mirallas e Thereau) al momento non entusiasmano, perchè non dare maggiore fiducia al talento serbo? Del resto, lo stesso Stefano Pioli ha detto dopo la gara contro la Juve: “Un allenatore deve fare delle scelte, contro Bologna e bianconeri ho inserito Thereau, magari la prossima volta toccherà a Vlahovic”. Staremo a vedere se questo accadrà già contro il Sassuolo.

Violanews consiglia

Desolati: “Simeone entra già arrabbiato, non è libero di mente. Perché non gioca Thereau?”

Di Michele: “Simeone, difficile restare tranquilli quando neanche riesci a tirare in porta”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 anni fa

    Perché dovrebbe giocare quando in panchina, pronto a subentrare, c’è un bomber come Thereau?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Outsider - 2 anni fa

    Sarebbe l’ora. Ma oltre a lui, che fine ha fatto Graiciar? E Montiel, perché farlo essere un fuoriclasse in Primavera quando potrebbe tranquillamente fare la differenza anche in prima squadra?
    In situazioni di emergenza bisogna raschiare l barile, anche perché a Gennaio come fai a fare acquisti e cessioni sensati se non sai quanto valgono quelli che hai in casa?
    Pioli, dimettiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy